PISA HALF MARATHON 9/10/2016

Il tempo vola veloce, ottobre propone la Mezza Maratona di Pisa, il nostro primo anniversario, proprio un anno fa in quel di San Rossore iniziavano a girare veloci le ruote delle nostre carrozzine speciali, ruote che non si sono mai fermate in questo anno trascorso da allora.

Moltissimi sono stati gli appuntamenti che ci hanno visti protagonisti, in ogni angolo di regione abbiamo portato il nostro messaggio, con noi si sono uniti altri ragazzi in un bel clima familiare, diventa perciò un appuntamento imperdibile questo “Anniversario ” del Vengo Anch’io sì tu sì.

La prima novità per l’edizione 2016 è lo spostamento della zona di partenza/arrivo sul Lungarno Leonardo Fibonacci all’altezza del Giardino Scotto. Una modifica del percorso permetterà ai partecipanti di gustarsi fin da subito la bellezza e il calore di una città come Pisa, immutati restano  gli spettacolari scorci dei luoghi simbolo dell’evento e della città, primo fra tutti il passaggio sotto la Torre di Pisa nella bellissima Piazza dei Miracoli: la Pisa Half Marathon è infatti l’unica competizione cui è stato concesso correre intorno alla Torre Pendente, una delle sette meraviglie del mondo. Irrinunciabile anche il passaggio all’interno del Parco di San Rossore, polmone verde incontaminato di ben 23mila ettari che separa Pisa dal mare.

12069005_183802101953508_372932996589052454_o

Vi aspettiamo numerosi al nostro fianco per un emozione lunga 21 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *