INFORMAZIONI TRAIL MONTE PENNA

Informazioni pratiche per il giorno della gara:

Il ritrovo e il parcheggio per tutti i concorrenti è situato a Pontasserchio presso il Parcheggio del Parco della Pace, sede anche dell’Agrifiera in Via Di Vittorio, dalle ore 7,30 in poi sarà in funzione il servizio navetta con bus che trasferirà tutti gli atleti alla partenza della gara che sarà data dagli impianti sportivi di Molina di Quosa.

L’ultimo bus disponibile per il trasferimento partirà da Pontasserchio alle ore 8,30, per chi viene da fuori queste sono le info stradali

La consegna dei pacchi gara e dei pettorali avrà luogo sabato pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 19,30 presso il circolo Arci 90 in Via Lenin a Pappiana, la domenica mattina i pettorali saranno consegnati presso il nostro gazebo all’interno del Parcheggio da dove partirà il bus per il trasferimento.

All’interno degli impianti sportivi sarà disponibile uno spazio per cambiarsi e per consegnare le proprie sacche o borse, vi verranno riconsegnate direttamente all’arrivo.

Nella zona partenza dalle ore 9 in poi controllo del materiale obbligatorio e successivamente alle 9,15 briefing.

Materiale obbligatorio

Per correre il Trail del Penna è necessario avere questo materiale obbligatorio

  • fischietto

  • telefono cellulare

  • bicchiere personale

  • telo termico

È comunque consigliato avere con se anche

  • scarpe da trail

  • giacca imermeabile

  • riserva idrica da 1/2 litro

La partenza verrà data alle ore 9,30 dagli Impianti Sportivi di Molina di Quosa e il 1° km di gara sarà guidato dai nostri atleti, in pratica è un trasferimento collettivo per il tratto di asfalto, appena usciti dalla strada si aprirà la gara vera e propria.

Sul percorso sono distribuiti 2 ristori solo liquidi e 3 ristori solidi e liquidi, in occasione del secondo ristoro di solidi posto intorno al 18° km è fissato il cancello orario che è fissato a 3 ore e mezza dalla partenza.

Dopo la gara, in zona arrivo troverete il ristoro, il deposito borse con spazio per cambiarsi, per chi desidera fare la doccia ne abbiamo a disposizione a soli 50mt dall’arrivo, all’interno delle sale del Circolo invece sarà servito il pranzo gratuito per tutti gli iscritti al Trail.

All’interno degli stessi spazi si svolgeranno anche le premiazioni alle ore 14,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *