OVUNQUE ROSSINI 26/03/2017

Dopo molto tempo torna il consueto resoconto sulle nostre vicende sportive del fine settimana, in tutte le varie sfaccettature del nostro mondo podistico.
Domenica 26 è stata l’occasione per creare un allenamento speciale con i nostri amici da spingere attraverso le nostre carrozzine speciali.
San Rossore la perfetta location per regalare una mattinata di emozioni nuove progettando futuri traguardi che ci vedranno protagonisti.

Gli amanti del mondo Ludico-motorio invece si sono ritrovati in terra labronica per la marcia di Quercianella, un percorso che parte e arriva nella bella località balneare per salire sulle colline livornesi che si affacciano verso il mare.

Per i più competitivi invece giornata di gare in più posti diversi, l’amico Burchielli in quel di San Casciano in Val di Pesa, il trio Niccoli con De Felice e Convalle a Montecatini dove hanno ottenuto tutti piazzamenti importanti, mentre Matteucci Sergio ad Arcola in terra ligure otteneva un eccezionale terzo posto.


Una settimana per ricaricare le energie e domenica prossima sarà tempo di maratone primaverili con Milano e Roma che vedranno battersi molti dei nostri soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *