Maratonina di Taneto (RE) – I risultati

La Maratonina di Taneto è stata anche occasione per misurare le forze in vista delle maratone autunnali ed il percorso, nonostante due insidiosi cavalcavia, si è rivelato molto veloce ed ha portato i nostri portacolori a buoni risultati personali.

Migliore in assoluto Maurizio Biasi, 35° in classifica generale con 1 ora 24’17”, personal best per il piccolo grande Paolo Gaddini che abbatte il muro dell’ora e mezza con 1 ora 29′ 41”, alle sue spalle un terzetto che ha condiviso le sofferenze lungo il percorso ed ha visto la leonessa, 17^  donna assoluta,  Daniela Arcieri (1 ora 41′ 58”) precedere Massimo Marianetti (1 ora 42′ 25”) e Luca Adami (1 ora 43′ 40” e personal best).

Pochi minuti dopo è stata la volta dell’inossidabile capitano Alessandro Giuntini con 1 ora 47′ 23” e di Giulia Bufalini con 1 ora 52′ 35”.

Settimo rossiniano in classifica generale l’intramontabile IVO MASINI per lui, classe 1945, il crono si è fermato a 2 ore 00′ 44”.

Dietro, ad accompagnare Maurizio Matteucci e Rebecca Pini, il gruppone del “Vengo anch’io, si tu si” con Luigi Luperi, Paolo Giuntoli, Luca Nannipieri, Liana Corradini, Donatella Comparini, Valter Ballantini, Angiolo Arrigoni, Claudio Contussi, Federico Mataresi e l’amica Federica Pardini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *