06.11 – Criterium Podistico Toscano – Classifiche individuali finali

Con la gara svoltasi domenica 05 novembre a Fornacette (PI) si è conclusa la fase individuale del Criterium Podistico Toscano.

Bravi i nostri portacolori che hanno portato in fondo il circuito  gareggiando da marzo a novembre contribuendo così anche ad alimentare la classifica per società che vede il G.P. Rossini al terzo posto con due gare ancora da disputarsi, la mezza maratona di Livorno del 12.11 e la mezza maratona di San Miniato del 08.12.

Le classifiche individuali hanno visto Elena Genemisi concludere al primo posto nella categoria Senior femminile dove le fa compagnia Ilaria Orsucci con un’ottima 4^ posizione.

Irene Papini si aggiudica il 5° posto finale nella categoria Amatori femminile mentre nelle Ladies il nostro Gruppo piazza una doppietta tra le prime 10 con Nina Pursiainen e Daniela Arcieri rispettivamente 8^ e 9^.

Nelle classifiche maschili buon 8° posto per “il capitano” Alessandro Giuntini tra gli Argento ed ottima 6^ posizione per Sergio Matteucci nella categoria Veterani.

Top ten a tinte Rossini nella categoria Senior con 4 atleti nelle prime 10 posizioni, Roberto Iula 3°, Emilio De Felice 6°, Paolo Gaddini 8° e Gabriele Calamai 10°.

Tra gli Amatori splendida l’annata di Maurizio Biasi che ha lottato 8 mesi per il vertice della categoria giungendo alla fine con uno grande 2° posto e Mauro Matteucci che chiude in 9^ posizione finale.

Il Consiglio e tutti i soci del Gruppo Podistico ringraziano gli atleti che hanno corso e lottato portando in alto, con sportività, i colori della Rossini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *