L’ULTIMO RISTORO

La Maratona di Pisa oggi ha realizzato un ennesimo successo, per la gioia di tutti i partecipanti ma anche  per la gioia degli organizzatori e per i tantissimi volontari che si sono messi a disposizione per questi giorni.
Come ogni anno anche oggi il Gruppo Rossini ha fatto la sua parte in questo, il nostro ristoro è sempre stato una perla all’interno del percorso e abbiamo fatto in modo e maniera che lo fosse anche oggi, perchè le cose o si fanno bene o è meglio non farle.
Proprio per questo motivo già da alcuni mesi abbiamo deciso come consiglio del Gruppo stesso che questa sarebbe stata la nostra ultima partecipazione come supporto nell’organizzazione della gara.
Negli ultimi anni il Gruppo è cresciuto numericamente, tra le nostre fila sono arrivati molti giovani aumentando il livello di competitività, una trasmutazione che ha portato tanti ottimi risultati sia per il gruppo che a livello personale, ma tutto questo purtroppo è anche andato a discapito della parte organizzativa, è venuta sempre meno quella forza lavoro che per molti anni è stata il motore che teneva in piedi i nostri impegni organizzativi.
La difficoltà nel trovare persone disponibili a sacrificarsi è sempre maggiore, per questo motivo abbiamo scelto di concentrarci da oggi in poi solo sulle gare organizzate direttamente dal nostro Gruppo che già richiedono un grande impegno, per non gravare eccessivamente sulle spalle di pochi singoli.
Siamo sicuri che la perfetta macchina organizzativa della Maratona di Pisa saprà trovare degni sostituti per questo ristoro che rimarrà il fiore all’occhiello del percorso, mentre i nostri soci potranno godere di questo evento.
Il Gruppo Podistico Rossini a partire dal consiglio e a tutti soci, ringrazia il Comitato Organizzatore e i compagni di “lavoro” gli amici del Ponte Podismo per tutti gli anni passati insieme e augura un futuro ricco di successi e di manifestazioni eccellenti.
Gruppo Podistico Rossini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *