INFORMAZIONI UTILI PENNA TRAIL

Informazioni pratiche per il giorno della gara:
Il ritrovo e il parcheggio per tutti i concorrenti è situato a Molina di Quosa presso gli impianti sportivi in Via Don Luigi Sturzo.

All’interno della palestra troverete la nostra segreteria già attiva dalle ore 7,00 del mattino, dove potrete ritirare i pettorali o iscrivervi fino alle ore 8,30.

La consegna dei pacchi gara e dei pettorali avrà luogo anche sabato pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 19,30 presso il circolo Arci 90 in Via Lenin a Pappiana.
All’interno degli impianti sportivi sarà disponibile uno spazio per cambiarsi e per consegnare le proprie sacche o borse, vi verranno riconsegnate direttamente all’arrivo.
Nella zona partenza dalle ore 9 in poi controllo del materiale obbligatorio e successivamente alle 9,15 briefing.
Materiale obbligatorio
Per correre il Trail del Penna è necessario avere questo materiale obbligatorio
fischietto
telefono cellulare
bicchiere personale
telo termico
È comunque consigliato avere con se anche
scarpe da trail
giacca imermeabile
riserva idrica da 1/2 litro
La partenza verrà data alle ore 9,30 dagli Impianti Sportivi di Molina di Quosa e il 1° km di gara sarà guidato dai nostri atleti, in pratica è un trasferimento collettivo per il tratto di asfalto, appena usciti dalla strada si aprirà la gara vera e propria.
Sul percorso sono distribuiti 1 ristori solo liquidi e 3 ristori solidi e liquidi, in occasione del secondo ristoro di solidi posto intorno al 18° km è fissato il cancello orario che è fissato a 3 ore e mezza dalla partenza.
Dopo la gara, in zona arrivo troverete il ristoro, il deposito borse con spazio per cambiarsi, per chi desidera fare la doccia ne abbiamo a disposizione a soli 50mt dall’arrivo, all’interno delle sale del Circolo invece sarà servito il pranzo gratuito per tutti gli iscritti al Trail ed a prezzo superscontato  per gli accompagnatori.
All’interno degli stessi spazi si svolgeranno anche le premiazioni a partire dalle ore 14,00.

Dalle ore 13,00 in poi sarà attivo il servizio bus che vi permetterà di tornare alle vostre auto con semplicità.

Un commento:

  1. Ciao sono Pozzi Soraia pettorale n 69 volevo avvisarvi che la mia società e 3.30 ranning complimenti per l’organizzazione impeccabile tracciato eccellente con panorami mozzafiato grazie alla prossima .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *