Dove si corre 16/09/2018

Il prossimo 16/9/2018 si presenta come una domenica disposta ad accontentare qualsiasi tipo di palato.

Per tutti gli appassionati del correre insieme in tranquillità, solito appuntamento con il Trofeo delle Tre Province questa volta in scena a Collesalvetti, un classico sempre molto apprezzato per i percorsi collinari molto allenanti.

 

Per i competitivi, quella fetta di gruppo sempre pronta a far battaglia ovunque, torna il Criterium con la storica gara di Lari, un percorso di circa 10km quasi mai pianeggianti, con un arrivo unico nel genere alla fine della scalinata di ingresso al Castello, la gara è valevole anche per il Trofeo Podistico Livornese dove molti dei nostri combattono con ottimi risultati nelle varie classifiche di categoria.

Ottimo appuntamento anche per gli amanti delle gare in natura, un evento degno di nota quello organizzato domenica sul Appennino Pustoiese, gli organizzatori mettono a disposizione più tipi di lunghezze di percorso per permettere di avvicinarsi a questa disciplina anche ai meno preparati.

Per chi invece avesse voglia di conoscere i nostri monti è previsto un ritrovo domenica mattina alle 8 a Molina di Quosa per visionare alcune parti del nostro Penna Trail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *