INFORMAZIONI UTILI PENNA TRAIL RUN 03/02/2019

INFORMAZIONI PER TUTTI I PARTECIPANTI AL PENNA TRAIL RUN

  1. RITIRO PETTORALI: potrete ritirare i vostri pettorali ed il pacco gara il sabato pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso la nostra sede e luogo di arrivo del Trail, nei locali del Circolo Arci ’90 di Via Lenin 95 a Pappiana; in alternativa potrete effettuare queste operazioni alla domenica mattina presso gli impianti sportivi siti in Via Don Luigi Sturzo a Molina di Quosa, luogo della partenza del Trail stesso dalle ore 7 alle ore 8,30.
  2. ISCRIZIONI: le iscrizioni rimangono aperte sul portale ENDU fino alle ore 24,00 di venerdì 01/02/2019, potrete comunque iscrivervi nei luoghi indicati per il ritiro dei pettorali con gli stessi orari.
  3. PARCHEGGI: troverete i nostri volontari ad aspettarvi a Molina di Quosa, dove sono previsti ampi spazi per i parcheggi delle vostre auto.
  4. DEPOSITO BORSE: le borse vanno consegnate prima della partenza come vi verrà indicato dai nostri volontari che svolgeranno il lavoro di trasporto dei bagagli all’arrivo.
  5. BRIEFING: alle ore 9,00 davanti gli impianti sportivi sarà fatta la spunta dei pettorali dei partenti ed il briefing pre-gara.
  6. PARTENZA TRAIL: il via alla gara srà dato alle ore 9,30
  7. DOCCE: sono a vostra disposizione le docce del Campo Sportivo di Pappiana distante solo 200mt dall’arrivo della gara.
  8. PASTA PARTY: è previsto un ricco pasta party all’interno dei locali del Circolo, quindi a fianco all’arrivo,completo di primo e secondo piatto per tutti i concorrenti, per gli accompagnatori è prevista la possibilità di pranzare ad un prezzo convenzionato.
  9. PREMIAZIONI: le premiazioni avverranno all’interno dei locali del Circolo durante il pasta party
  10. NAVETTE BUS: dalle ore 14,00 in poi sarà attivo il servizio di trasporto per riaccompagnare gli atleti alle proprie auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *