Genemisi porta in alto i i colori Rossini all’Elba

Sabato 18/05/2019 si è concluso il Giro Podistico dell’Elba, cinque tappe che si snodano su percorsi misti della lunghezza che varia dai 13 ai 15 km giornalieri portando gli atleti dal livello del mare ad altezze quasi montane in poche centinaia di metri.

Le tappe toccano cinque degli otto comuni che formano la comunità elbana, un evento che ha visto una costante crescita di partecipanti e di aggregati che colgono l’occasione per fare una vacanza sull’isola più grande dell’arcipelago toscano abbinando sport e turismo in un ambiente aspro ed incontaminato quale è quello dell’isola d’Elba.

Alessandro Galizzi e Monica Seraghiti Vincono la 29esima edizione del Giro podistico dell’isola D’Elba organizzato da patron Nevio Vallini e dal suo staff e di cui Radio Centro Web è radio ufficiale.

Sono stati 149 coloro che hanno completato il Giro, ai quali vanno aggiunti circa un centinaio di atleti che ogni giorno hanno corso la non competitiva che precedeva la partenza ufficiale.

La nostra socia Elena Genemisi si è difesa egregiamente su tutte e 5 le tappe, chiudendo in classifica generale assoluta in 25^ posizione con uno strabiliante crono di 03:48:59 che gli è valso il 5° posto assoluto femminile ed il 3° posto di categoria SF40.

Un altra grandissima impresa per la nostra campionessa.

Grandissima Elena!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *