Rossini ovunque 21/22 settembre 2019

Finita definitivamente la stagione estiva si scatenano di nuovo in giro per la Toscana i nostri campioni, anche se difficilmente riusciamo a tenerli calmi anche nei periodi molto caldi.

Si è svolta ieri a Antraccoli la consueta staffetta di 3 per 4 chilometri presso la Sagra del Pioppino, 2 le nostre squadre in gara, la premiata ditta Contussi-Baldi-Bracciotti si è ben distinta per tenere alti i colori sociali mentre il consolidato squadrone “veterani “ composto da Matteucci-Burchielli-Gaddini ha mancato di pochissimo il podio e si è aggiudicato un eccellente Quarto posto in una categoria che vede in gara tant’è eccellenze.

Un buon sabato che ha fatto di preludio ai podi conquistati nella domenica.

Strepitoso secondo posto di Categoria per Valeria Antoni nella durissima prova nella Carrara-Campocecina, una gara storica nel palmares della nostra fortissima compagna di squadra fresca di carica come consigliere.

Eccellente risultato arrivato domenica mattina nella gara versiliese Saliscendi La Culla, un fantastico 15esimo posto assoluto  per Mauro Matteucci sulle strade di casa a conferma di quanto fatto per tutto il 2019 e soprattutto a conferma del Primo posto di categoria nel Campionato Podistico Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *