Nuovo consiglio direttivo

G.P. Rossini si rinnovano le cariche elettive.

In queste settimane la società podistica ROSSINI, di Pappiana, ha proceduto al rinnovo delle proprie cariche elettive. Un appuntamento che ha visto un cambio del volto storico della realtà sportiva locale. L’assemblea dei soci ha infatti provveduto ad eleggere dapprima i membri del consiglio ed infine al rinnovo delle cariche.
Il consiglio ha confermato la fiducia al presidente uscente Federico Matarresi, durante la cui presidenza si sono consolidati i progetti di ampio respiro come il Trail del Penna, evento di punta della società che si svolge in concomitanza con il calendario del Trofeo podistico delle tre Province e il nuovo Trail dell’anello di Vecchiano, manifestazioni che si vanno ad aggiungere alle storica e consolidata Rossini Corre. Vicepresidente della società è stato eletto Alessandro Nicoli, padre del Trail del Penna, anch’egli volto storico della podistica della bassa Val di Serchio. Federico Bracciotti nuovo ingresso nell’assemblea direttiva avrà le funzioni di segretario, accompagnato da Angiolo Arrigoni confermato nel ruolo di Cassiere.
Fanno parte dei nuovi volti della direzione Arcieri Daniela, referente per la parte agonistica, Corradini Liana referente per il materiale, Claudio Contussi, Francesco Baldi e Valeria Antoni. Infine sono stati confermati due consiglieri uscenti, riconoscendone la validità del loro operato, Rosanna Bertozzi che negli ultimi anni ha lavorato con risultati eccellenti alla Babyrun e Alessandro Marchetti. I soci fanno i loro migliori auguri al rinnovo del consiglio direttivo nella certezza che verranno portati avanti i valori fondanti e caratterizzanti della podistica, quali la solidarietà verso il prossimo, incarnata dal progetto ” Vengo Anch’io si tu si” e l’attaccamento al territorio. La Rossini è infatti una realtà che nasce in una frazione del comune di San giuliano ma che conta un centinaio di affiliati provenienti da territori più disparati dimostrando che il volto umano del podismo, uniti alla passione per la corsa sono valori trasversali e contagiosi. Vi aspettiamo ai nostri eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *