IBIZA MARATHON 04/04/2020

Vi presentiamo oggi anche un affascinante idea per partecipare ad una maratona unica con la possibilità anche di vivere qualche giorno di vacanza.

Il lavoro svolto dall’organizzazione della Ibiza Marathon continua a dare i suoi frutti sotto forma di iscrizioni dei corridori, che già collocano Ibiza come una delle destinazioni preferite a livello nazionale per godersi un fine settimana di svago e sport nella Magic Island sabato prossimo , 4 aprile 2020 . L’ esperienza #RunAndFeel , che garantisce una pausa primaverile unica, ha già mezzo migliaio di partecipanti in assenza di più di 9 mesi per la celebrazione di eventi sportivi.

I dati mostrano un segnale molto positivo della buona accoglienza che Ibiza Marathon continua ad avere a livello globale tra la squadra di corridori. La Maratona di Ibiza è già una realtà e segna un termometro di crescita esponenziale che sta facendo il test incluso nel calendario nazionale della Royal Spanish Athletics Federation . Tanto che l’iscrizione segna una crescita dell’80% rispetto alla stessa data dell’anno precedente , quando la grande maggioranza delle maratone in Spagna sta vedendo una diminuzione della loro partecipazione.

Anche il caso di Ibiza 12K è un grande successo in questi primi due mesi di registrazioni aperte per l’edizione del prossimo 4 aprile 2020. Attualmente la crescita di questo test è del 155% , il che significa moltiplicare per 2 volte e mezzo il censimento è stato raggiunto lo scorso anno, quindi le previsioni innescano il doppio delle iscrizioni rispetto al 2019.

Accanto alla maratona e alla 12K, la nuova modalità di mezza maratona per i relè 21K + 21K e ha più di cinquanta partecipanti , il che è un buon indicatore ma non può ancora essere confrontato con la stessa data dell’anno scorso, Da allora, nel 2018, le iscrizioni per questo tipo di staffetta non erano ancora state lanciate, che continua a crescere a livello internazionale e che cerca di fare di Ibiza il suo riferimento nazionale.

Le cifre mostrano una crescita che vuole continuare fino al prossimo sabato 4 aprile 2020 , quando la quarta edizione dell’esperienza #RunAndFeel avrà luogo sull’isola. 

Un idea, oppure un sogno ma anche un eccellente regalo di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *