Rossini ovunque: 5-6 gennaio 2020

Week end lungo quello dell’Epifania che han visto svolgersi due corse del trofeo podistico toscano, Santa croce sull’Arno, marcia organizzata dagli amici Spensierati e che ha visto la partecipazione di 18 soci Rossini. Una marcia storica che si snoda in percorsi naturalistici di alto valore ambientale e come sempre molto partecipata dai podisti di zona. Per befana invece si è svolta la consueta marcia di Bozzano, alla quale hanno preso parte ventuno soci. Bozzano è uno dei percorsi maggiormente allenanti del trofeo, per il cambio continuo di terreno e pendenza. Venti chilometri che attraversano le colline puccininiane, passando a fianco a una delle numerose abitazioni del maestro.
Nel settore competitivo invece un plauso va alle nostre colonne portanti della competizione, i Matteucci Sergio e Mauro. Infatti alla Cronocaserana Sergio era all’esordio nella categoria argento e ha ottenuto un ottimo risultato con 21.04 si è portato al settimo posto di categori. C’è da dire che aveva avversari di tutto rispetto di società sicuramente blasonate. Ottimo risultato Sergio! Mauro invece ha impiegato 22.16 per compiere il tracciato di circa cinque chilometri.
Un eccellente risultato lo ha portato a casa anche la freccia Paolo Gaddini che ha passato il tappeto in 21.17. Le colonne portanti dell’agonismo in casa Rossini, grazie ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *