Rossini ovunque 10-11 gennaio 2020

Rossini ovunque 11/12 gennaio 2020
Fine settimana di premiazioni per i nostri soci rossiniani.
Questo secondo week end di gennaio non ha visto svolgersi molte competizioni. In compenso i nostri soci hanno raccolto il frutto delle loro fatiche.
A Lari si è svolta la premiazione del Criterium podistico toscano. Come abbiamo spesso avuto modo di sottolineare Maurizio Biasi si è imposto al secondo posto nella categoria senior, una conferma della sua ottima prestazione. Ricordiamo infatti che il nostro atleta ha mancato diversi appuntamenti del trofeo altrimenti avrebbe potuto tranquillamente scalare la classifica per raggiungere il primo posto. Grande Maurizio!
Anche la famiglia Matteucci ha visto il riconoscimento delle proprie fatiche, mentre Mauro è arrivato quarto nella categoria amatori il padre si è collocato quinto nella piu combattiva categoria veterani. Una famiglia di campioni!
Sempre nei veterani una colonna portante della zona competitivi con i colori rossiniani, conquista la decima posizione Paolo Gaddini.
Alberto Casella si è posizionato quattordicesimo seguito a ruota da Gabriele Calamai quindicesimo.
Sul fronte non competitivo invece si è svolta la marcia di Cerretti, a Santa Maria a Monte valevole per il trofeo podistico tre province che ha visto ventitré soci affrontare le colline e i boschi di una toscana affascinante quanto verace.
Fervono poi i preparativi in vista del nostro trail e della nostra marcia valevole per il trofeo Cims. I nostri sentieri infatti sono stati perlustrati in vista dell’evento da diversi volontari Rossini. Si scalndano i motori in vista del 2 febbraio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *