Rossini ovunque: 8-9 febbraio

Rossini ovunque 9 febbraio 2020
Week end competitivo per i nostri soci Rossini che hanno partecipato al secondo memorial ” Un sorriso per Silvia” , la sfortunata podista investita poco più di un anno fa mentre si allenava.
I rossiniani erano in sei a Pescia. Il miglior tempo del gruppo se lo aggiudica Mauro Matteucci che passa l’arco im 44.52, seguito a ruota dalla nostra capitana, Daniela Arceri. Daniela chiude la gara in 45. 06 come quarta di categoria. Ottimo tempo poi la nostra Cecilia Mazzei che confermando la buona prestazione della mezza maratona di Montecatini, completa la gara in 48.21 battendo il marito Marco Puntoni che ferma il tempo a  49.06 insieme a Sergio Matteucci che è ancora ai box. Da segnalare un out sider delle competitive Claudio Contussi che si porta sotto l’arco in 50.24 segno di una bella ripresa, e noi ci auguriamo che possa continuare a migliorare i suoi tempi!
A san miniato, dove si tenevano i trofei Cims, pisano e lucchese i nostri erano presenti in 28 per godere dell’ottimo panorama e delle colline samminiatesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *