Rossini ovunque: 25-26 gennaio 2020

Rossini ovunque 25/26 gennaio 2020
Si è svolta, domenica 26 gennaio la consueta edizione della T. I. A. M. O. Carnevale a Viareggio, gara altamente competitiva organizzata dall’amico Angelo Simone con  scopi benefici.
La gara ormai si è attestata, nel calendario podistico locale, come particolarmente performante. Partecipano infatti atleti particolarmente competitivi.
Il percorso consiste in tre giri da poco più di 3 km l’uno sulla bellissima passeggiata viareggina
Risultati eccellenti per il nostro uomo di punta, Emanuele Della Bartola che ha passato il gonfiabile on 39.11 minuti.
Presente anche Mauro Matteucci che ha chiuso la sua gara in 43.41 minuti.
Un grande ritorno in gara di Daniela Arceri che sta piano piano riprendendo i suoi consueti ritmi, la nostra capitana ha completato i tre lap in44. 41 ma sappiamo che Daniela ci riserverà altre sorprese nel corso della stagione. Hanno partecipato alla competizione anche  Gabriele Calamai e Federica Pardini alla sua prima gara con i colori Rossini, benvenuta a bordo!
Per il trofeo tre province, che si svolgeva a Cascine di Buti, per il consueto appuntamento della Ciona market, hanno spianato il Serra ben 31 associati, in un bellissimo percorso impegnativo ma ricco di ristori.

Ma i nostri colori non conoscono confini, la nostra splendida coppia Marchetti Claudia e Losa Massimo li hanno fatti conoscere addirittura in Marocco, nella terra di grandi mezzofondisti i nostri amici hanno fatto bella figura nella Mezza Maratona di Marrakech vivendo una bellissima vacanza di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *