Rossini ovunque 22-23 febbraio 2020

Rossini ovunque 22-23 febbraio.
Settimana impegnativa dal punto di vista agonistico per i nostri soci rossinani. Sabato 22 si è infatti svolto il Trofeo Frantoio a Caprona, che ha visto la partecipazione di ben 35 rossinani agguerriti, che hanno invaso il campo di gara, un grande risultato di squadra che ha visto trionfare la nostra società davanti a tutte le altre.
Risultati notevoli per la nostra capitana Daniela Arceri che, truccata da fiorellino si è conquistata un secondo posto di categoria con la settima posizione assoluta. Complimenti Daniela!
Maurizio Biasi conferma le prestazioni notevoli della scorsa stagione come del testo ci ha abituato, diciassettesimo assoluto e settimo di categoria.
All’esordio Enrico Beghini che si porta in quarantasettesima posizione assoluta partendo in agilità dal punto di vista competitivo. Ottima la prestazione di Emanuele Della Bartola che taglia il traguardo insieme a Beghini in 42 minuti e spiccioli. Si piazzano bene Livoni, con un rientro in grande stile immediatamente dietro a De Felice. Insomma grosse soddisfazioni sul piano competitivo. Tra le donne un bel rientro di Ilaria Orsucci i cui risultati fanno sempre piacere. Da segnalare le nostre Cecilia e Martina che rispettivamente si piazzano quarantaduesima e quarantaquattessima confermando la loro ottima preparazione. Erano presenti le carrozzine del Vengo Anch’io con la sorridente Romina.
La domenica invece erano presenti in ventisei a Stiava corsa valevole per trofeo tre province, dove si narra si siano assaggiati degli ottimi salumi di Gombitelli, si narra perché il ristoro è stato letteralmente assaltato come una diligenza nel vecchio Far West.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *