Rossini ovunque 31/5-2/6

Prosegue l’attività dei nostri soci podisti nel periodo più strano della storia del podismo competitivo. Il weekend lungo del 31 maggio 2 giugno ha visto la partecipazione alle gare virtuali allargarsi.
Al momento non è possibile fare di più per cui alle già note corse organizzate dal presidente del parco Apuane si sono aggiunti altri appuntamenti.

Abbiamo così visto il sorriso smagliante di Ilaria Orsucci ri indossare il pettorale insieme ai compaesani calcesani ha partecipato alla Pinocchio run. Competizione virtuale con scopo benefico. Insieme a Tiziano Ferrucci e Massimiliano Guidi ci sono arrivate foto di sorrisi soddisfatti guadagnati nei saliscendi della val Graziosa.
Inutile dire che anche Sergio Matteucci ha partecipato a un paio di appuntamenti virtuali, sia con Il 10 mila d’Italia che ha corso nella sua Capezzano Pianore in direzione Lido di Camaiore, sia la corsa organizzata da Antraccoli simile a una marcia del cims.
Grande forma invece per Emanuele Della Bartola che esce dal lock down in grande forma. Ha partecipato infatti al 10 mila d’Italia posizionandosi sessantottesimo. Emanuele ha scelto per la sua competizione un classico dei percorsi da allenamenti, la bigattiera. Ha tenuto una media di 3.46 chiudendo in 36.45 minuti il percorso. Ottimo lavoro.
Per il resto dei soci non sono mancati sorrisi e foto da posti vari, anche questi giorni risultano gettonatissimi i monti pisani ma anche le Apuane, da cui arrivano immagini fantastiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *