CNonostante lei non sia tra le donne più premiate della Rossini resta una delle figure più di spicco della parte femminile del gruppo.
La sua presenza al Trofeo delle Tre Province è praticamente una garanzia, quasi mai assente alle marce che affronta con determinazione e allegria, Cristina Pardi è con gli anni diventata uno dei volti più conosciuto del gruppo e non solo tra i compagni di squadra, le sue doti di socializzazione la rendono una donna conosciuta da tutto l’ambiente.
Capostipite di una famiglia totalmente fidelizzata al gruppo, al seguito di Cristina ci sono il compagno Augusto e la figlia Elena, danno vita ad una delle famiglie più numerose tra i soci.
Da oltre un decennio nelle file del gruppo si è inserita alla perfezione tenendo sempre alto lo spirito Rossiniano di fare sport con leggerezza generosità senza dimenticare l’impegno fisico.
La potete incontrare ogni domenica lungo i percorsi medi del trofeo, sono i suoi preferiti, insieme alle amiche ma anche in veste di baby sitter per i compagni in garae la divisa sociale indossata con orgoglio e il suo passo deciso, ma anche sempre pronta ad accogliere la chiamata del gruppo e dare il suo generoso contributo in fase organizzativa.
Se la incontrate non dimenticate di salutarla, riceverete di sicuro uno dei migliori sorrisi di tutto il Gruppo Podistico Rossini, ma non disturbatela quando si ferma ai ristori ,sua delizia ma allo stesso tempo croce per gli organizzatori che la vedono banchettare come fosse invitata ad un matrimonio .
che palle sta cristina ma chi sarà mai
anzi so che tra poco passerà al maggini
un bacione CRISTINA