Rossini ovunque: 7-8 dicembre 2019

Rossini ovunque 7/8 dicembre 2019. L’impresa di Ivo
Questo fine settimana ha visto i soci Rossini impegnati per lo più nella mezza maratona di San Miniato. A questa festa del podismo, che vede al via la mezza maratona la staffetta e la non competitiva, si sono dati appuntamento diversi podisti rossiniani.
Degno di menzione però fra tutti i partecipanti Ivo Masini un giovanotto classe 45 che con 2.00 nette siamo certi ha passato il gonfiabile prima di tanti podisti anagraficamente più giovani, e noi speriamo di seguire le sue orme! Quarto di categoria fra gli oro tanto di cappello Ivo!
Hanno poi partecipato in una giornata più che brumosa, i due Sergio, De Angelis e Matteucci, la nostra freccia Emanuele Della Bartola, di cui abbiamo parlato, Federico Bracciotti, Simonetta Farci e Maria Montecchi. Fra i nostri soci che hanno portato a casa un signor risultato segnaliamo il consigliere Francesco Baldi che ha chiuso la mezza in 1.47.35,ottimo lavoro.
Nella staffetta invece si sono sbizzariti tanti soci, fra cui le nostre elegantissime Gianna Gabriellini e Claudia Marchetti, una delle coppie più sorridenti del podismo di casa. Tra le staffette che si sono distinta la coppia mista Elena Genemisi e il compagno Lorenzo Checcacci prestato i dal Parco Apuane hanno conquistato il quarto posto assoluto, ottima la prestazione del duo Nannipieri- Bronzini che si sono portati al ventiquattresima posto di categoria, abbiamo visto il gradito ritorbk del capitano, il nostro inossidabile Alessandro Giuntini ha corso con Serena Cerretini. Ed infine uno dei volti noti del podismo rossiniano Paolo Gaddini ha completato la sua frazione di 10 km, in staffetta mista, in 42.43 minuti, ottimo lavoro Paolo.
Una menzione a parte va fatta a un motivatore d’eccezione, Fabio Pannocchia che non ha mancato di invitare uno a uno i nostri associati. Ovviamente presti le carrozzine dei ragazzi del Vengo anch’io, si tu si.
I Rossini anche in questo fine settimana hanno varcato i confini toscani. Troviamo infatti fr i partecipanti alla maratona di Reggio Emilia, Liana Corradini e Angiolo Arrigoni finire un altra delle loro grandi imprese in 5.12h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *