Rossini colora ovunque

Rossini nel Mondo

La settimana passata ha visto i nostri podisti gareggiare in diverse località non propriamente usuali e addirittura fuori regione.

Sabato 15 ottobre Sergio Matteucci, Albero Casella hanno gareggiato a Castelnuovo della Garfagnana, dove si è svolta la Stracastelnuovo, gara di 5km che solitamente chiudeva la classifica singoli del Criterium Podistico Toscana. Ottime prestazioni dei due nostri portacolori: Sergio ormai ci ha abituato ad arrivare a premi chiudendo 5° di categoria con 21:55, mentre Alberto conclude con un ottimo 25:16.

Da segnalare la tenacia di Mauro Matteucci che nonostante le non perfette condizioni fisiche, ha portato egregiamente a termine la stracastelnuovo.

Domenica invece Il nostro presidente Federico Mataresi e Francesco Baldi, hanno partecipato alla Bolzano City Trail, corsa che unisce lil tipico ambiente cittadino dell’alto adige con un percorso tipico di un trail dolomitico, con partenza nella piazza centrale cittadina. Una bella esperienza fuori regione, dove i nostri hanno potuto calcare i meravigliosi sentieri alpini.

La notizia più bella di questo weekend arriva dalle terre senesi che hanno visto il ritorno con il botto alle gare di una nostra socia.

La nostra capitana, Daniela Arcieri, si è cimentata nell mezza maratona del Chianti Classico, con partenza a Castelnuovo della Berardenga, con un percorso che attraversa le famose strade bianchecosteggiando famosi vigneti che tutto il mondo ci invidia. Daniela ha chiuso l’ondulato tracciato con un ottimo 1.57. Brava

I frequentatori del 3 province si sono trovati a Pontedera, per affrontare i sentieri vicino al circolo Bellaria. In aumento la presenza dei nostri podisti/marciatori, segno che piano piano il movimento si sta riprendendo, ritornando ad una giusta normalità.

Alla prossima!
RO RO Rossini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *