Notizie flash

I podisti del G.P. Rossini ringraziano il MotorTeam srl



per aver confermato la collaborazione per i prossimi tre anni.


Lettere
AddThis Social Bookmark Button

Approfitto del vostro spazio per dirvi queste poche parole.
Grazie per l' ennesima e fantastica esperienza che avete fatto vivere ai miei due figli e alla mia famiglia in occasione della manifestazione in oggetto, sapientemente curata nei minimi particolari.
Vedere così tanti bimbi l' altra sera è un orgoglio per un genitore che, complici i primi capelli bianchi tra i pochi rimasti, non solo non molla gara per gara tra piccole e personali soddisfazioni, ma spera che quei Valori che solo lo Sport sa dare, insieme a quelli spesso comuni della Solidarietà e del Volontariato, anche l' altra sera presenti in un' unica bandiera, siano proprio il cardine delle nuove generazioni. Dedicare la Vita agli altri fino a donarla non è paragonabile per grandezza a nessun altro valore, ricordo o merito.
Lo Sport sano e vissuto a qualsiasi livello, che insegna a rispettare se stessi e gli altri, è la migliore palestra per affrontare la Vita.

Grazie a tutti,

Stefano Chimenti
A.S.D. La Galla Pontedera Atletica

 
AddThis Social Bookmark Button

Spettabile Redazione della Podistica Rossini, negli ultimi anni ho avuto modo di vedere prima, gua rdare dopo e, recentemente, di osservare alcune foto di Maria Angela Ciucci…

Il mio sguardo inizialmente distratto, in cerca di una foto che rappresentasse un momento della corsa, una partenza, un arrivo, è divenuto poi più attento, captato dalle immagini, così come immortalate dalla fotografa.

Non c’è bisogno di essere degli esperti per capire che dietro l’ombra del fotografo si nasconde un’artista, che sa estrarre dal soggetto la sua anima, mostrandone la sensibilità e colorandola di sentimenti.

Volevo semplicemente complimentarmi per le fotografie che avete pubblicato e per la gentile concessione di alcuni servizi al nostro sito (www.lagallapontederatletica.it)

Con i migliori cordiali saluti

Elena Jaccheri

 


Recommended reading