|
Comunicati G.P. Rossini
|
|
Ricordiamo che alcuni dei nostri atleti si ritrovano durante la settimana per allenarsi in compagnia, chi volesse partecipare (soci e non) questi sono i giorni, i luoghi e gli orari di allenamento: TOP RUNNER: Nicoli, Giuntini, Fontana, Bronzini, De Felice, Ciapetti ed altri, seguiti assiduamente dal Group-trainer Mario. Lunedì, giovedì e venerdì alle ore 17.30 presso il circolo acli di migliarino davanti alla chiesa (dove parte anche la corsa delle Tre Province) Poi ci siamo noi i meno TOP ma sempre RUNNER: Masini, Comparini, Giuntoli, Contussi, Palla, Mataresi, Pursiainen, Luperi, Barbisan ed altri ancora, questo è il nostro orario: martedì e giovedi alle ore 18.00 davanti a casa di Paolo Giuntoli e Donatella Comparini in Via De Gasperi a Pontassserchio.
Leggi 6 Commenti... >> |
|
2009-10-25 A Saluzzo l’ultimo appuntamento con il Duathlon |
|
|
|
|
Comunicati Stampa
|
|
Grande attesa per uno degli ultimi appuntamenti italiani con il Duathlon Sprint Rank che si svolgerà a Saluzzo (cn) il prossimo 25 ottobre. La partenza sarà data alle ore 13.30 sfruttando il poco traffico veicolare per la prova dei 20km di ciclismo strada e la miglior temperatura possibile.
Leggi 0 Commenti... >> |
|
Leggi tutto...
|
|
2009-09-26 Premiazione del Gruppo |
|
|
|
|
|
|
Nella stupenda cornice di Piazza Italia a San Giuliano Terme si è svolta la premiazione, da parte dell’ amministrazione comunale, dei gruppi sportivi e degli atleti del comune che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno. Il nostro gruppo è stato premiato con ben due targhe e 3 medaglie consegnate personalmente dall’assessore allo sport Francesco Verdianelli. Una targa al gruppo per l’impegno profuso e i risultati conseguiti. Una targa al gruppo per gli ottimi risultati raggiunti nell’organizzazione della Baby run memorial Domenico Marco Verdigi. Tre medaglie per i nostri fortissimi atleti:
Giuntini Alessandro: 1° classificato campionato italiano UNVS Maratona cat M50;
Gnesi Lido: 1° classificato campionato italiano UNVS Mezza Maratona cat. M75;
Masini Ivo: 3° classificato campionato italiano UNVS Maratona cat M65.
Leggi 1 Commenti... >> |
|
|
|
|