Notizie flash

I podisti del G.P. Rossini ringraziano il MotorTeam srl



per aver confermato la collaborazione per i prossimi tre anni.


Comunicati stampa
Programmi di allenamento
Comunicati G.P. Rossini
AddThis Social Bookmark Button

Ricordiamo che alcuni dei nostri atleti si ritrovano durante la settimana per allenarsi in compagnia, chi volesse partecipare (soci e non) questi sono i giorni, i luoghi e gli orari di allenamento:

  • TOP RUNNER: Nicoli, Giuntini, Fontana, Bronzini, De Felice, Ciapetti ed altri, seguiti assiduamente dal Group-trainer Mario. Lunedì, giovedì e venerdì alle ore 17.30 presso il circolo acli di migliarino davanti alla chiesa (dove parte anche la corsa delle Tre Province)

  • Poi ci siamo noi i meno TOP ma sempre RUNNER: Masini, Comparini, Giuntoli, Contussi, Palla, Mataresi, Pursiainen, Luperi, Barbisan ed altri ancora, questo è il nostro orario: martedì e giovedi alle ore 18.00 davanti a casa di Paolo Giuntoli e Donatella Comparini in Via De Gasperi a Pontassserchio.


Leggi 6 Commenti... >>
 
2009-10-25 A Saluzzo l’ultimo appuntamento con il Duathlon
Comunicati Stampa
AddThis Social Bookmark Button

Grande attesa per uno degli ultimi appuntamenti italiani con il Duathlon Sprint Rank che si svolgerà a Saluzzo (cn) il prossimo 25 ottobre. La partenza sarà data alle ore 13.30 sfruttando il poco traffico veicolare per la prova dei 20km di ciclismo strada e la miglior temperatura possibile.


Leggi 0 Commenti... >>
Leggi tutto...
 
2009-09-26 Premiazione del Gruppo
AddThis Social Bookmark Button

Nella stupenda cornice di Piazza Italia a San Giuliano Terme si è svolta la premiazione, da parte dell’ amministrazione comunale, dei gruppi sportivi e degli atleti del comune che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno.
Il nostro gruppo è stato premiato con ben due targhe e 3 medaglie consegnate personalmente dall’assessore allo sport Francesco Verdianelli.
Una targa al gruppo per l’impegno profuso e i risultati conseguiti.
Una targa al gruppo per gli ottimi risultati raggiunti nell’organizzazione della Baby run memorial Domenico Marco Verdigi.
Tre medaglie per i nostri fortissimi atleti:

  • Giuntini Alessandro: 1° classificato campionato italiano UNVS Maratona cat M50;
  • Gnesi Lido: 1° classificato campionato italiano UNVS Mezza Maratona cat. M75;
  • Masini Ivo: 3° classificato campionato italiano UNVS Maratona cat M65.

  • Leggi 1 Commenti... >>
     


    Recommended reading