Ultimi articoli

Trofeo delle 3 Province, categoria ragazzi

Con colpevole ritardo dobbiamo rimediare ad un errore fatto la settimana scorsa nella pubblicazione della classifica 2012 del Trofeo delle 3 Province.

C’è infatti anche un Trofeo riservato ai ragazzi e due delle nostre ragazze, parteipando a 25 marce, hanno vinto il loro primo Trofeo. Si tratta di Elisa e Sara Bartalini.

A loro va il nostro più affettuoso complimenti ed un augurio che sia il prima di una lunga lista!

27 ottobre 2013, il G.P. Rossini alla maratona di Venezia

 

Il G.P. Rossini organizza una “gita” per la partecipazione alla maratona di Venezia del prossimo 27 ottobre 2013.

Dato il numero chiuso di partecipanti imposto dagli organizzatori veneziani e la volontà di poter utilizzare la quota di 50,00 € possibile fino al 29 marzo p.v.

chiediamo

a tutti i nostri soci che volessero prendere parte alla trasferta di manifestare la propria adesione entro e non oltre lunedì 25 marzo, questo allo scopo di poter inviare per tempo tutta la documentazione necessaria alla partecipazione.

Non siamo ancora in grado di dare informazioni sulla sistemazione alberghiera né se la trasferta avverrà in pullman o in treno (cosa che dipenderà dal numero di adesioni) ma riteniamo che sia comunque necessario attivarsi fin da ora.

L’offerta è naturalmente aperta anche a podisti che non appartengono al nostro gruppo che però avranno eventualmente la priorità nella prenotazioni.

Per informazioni rivolgersi a Ivo Masini 348 3354044 o Luigi Luperi 348 5140607.

3 marzo 2013, Vorno, Galleria forografica di Eleonora Sellitto

Cliccare sul titolo dell’articolo per vedere la galleria fotografica.

Premiazioni del Trofeo delle 3 province, Galleria fotografica di Eleonora Sellitto

Cliccare sul titolo dell’articolo per vedere la galleria fotografica.

3 marzo 2013, mezza maratona di Fucecchio, i risultati

Altre volte il nostro gruppo ha partecipato in modo molto più numeroso ma questa volta più che la quantità ha contato la qualità delle partecipazioni.

La gara è stata vinta in campo maschile da Hajjy Mohamed con il tempo di 1h 05′ 36″ mentre per le donne ha vinto Mukasakindi Claudette, quattordicesima assoluta in 1h 16′ 30″.

Molto buona la prestazione di Daniela Arcieri che ha chiuso quinta di categoria in 1h 38′ 28″.

Tra i nostri ragazzi ottime le prestazioni di Sergio de Angelis che ha concluso in 1h 35′ 16′, tallonato da Fabio Pannocchia che è arrivato ad un soffio (1h 35′ 56″ il suo tempo).

Altri articoli